Porzione di casa con giardino € 149.000

Limena Centro: porzione di casa a schiera centrale, con ingresso indipendente e piccolo giardino privato.
Al piano terra troviamo una piccola verandina che conduce all'ingresso dell'abitazione, attraverso il quale raggiungiamo la zona giorno composta da soggiorno e cucina, collegati tra di loro da un'apertura ad arco. Passando per la veranda sul retro della casa usciamo sul piccolo scoperto di proprietà dove troviamo un barbecue ed il garage. Il piano terra è completato da un ripostiglio situato sul sottoscala che può essere adibito a bagno per la zona giorno.
Al piano superiore troviamo due camere da letto matrimoniali ed una terza camera di buone dimensioni, servite da un bagno finestrato completo di vasca da bagno.
Negli anni 2000 è stato rifatto il tetto con aggiunta di lana di roccia sul solaio della soffitta, accessibile dall'interno tramite una botola.
La caldaia è stata sostituita nel 2017.


Siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana,

se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, clicca qui: https://jo.my/vendi

Da oltre 20 anni presenti nel territorio.

Per appuntamento:
Tel 049/767720
Mail: limena@tettorossoimmobiliare.it
Ufficio: Via Roma, 88 Limena (PD)
Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it
Pagina Facebook https://jo.my/fbtr_lim
Pagina Youtube https://jo.my/ytlmch

- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
- N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.

Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!

Codice di riferimento AV44
Prezzo € 149.000
Anno di costruzione 1960
Metri quadri 120
Camere 3
Classe energetica
195/58
Ambienti cucina - soggiorno - garage
Comfort riscaldamento autonomo - giardino - ingresso indipendente - animali ammessi - vasca - canna fumaria
Piano Piano terra - Primo piano

Scopri altri immobili nella zona