Porzione bifamiliare al primo piano con ampio giardino privato € 149.000

Taggì di Limena: porzione di bifamiliare nella prima periferia di Padova, comoda all'autobus, alla tangenziale e all'autostrada.
L'abitazione si sviluppa interamente al primo piano e si compone di zona giorno con ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno spazioso e servizio-lavanderia.
In zona notte, ci sono tre camere da letto, tutte matrimoniali e un bagno finestrato. Sul tetto, a cui si accede direttamente dall'appartamento tramite scala interna, c'è un grande terrazzo con camino per barbecue.
Ci sono inoltre due grandi ripostigli, una cantina e un garage.
Esternamente si può godere di un'area verde di circa 700 mq con la possibilità di avere ulteriori posti auto all'interno del giardino di proprietà.
Il riscaldamento è autonomo, impianto di aria condizionata con split in zona notte.


La nostra agenzia è specializzata nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana, se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, contattaci per una consulenza e/o valutazione del tuo immobile, sono da più di 20 anni che operiamo nello stesso territorio, chiamaci senza nessun tipo di impegno da parte tua.

Per informazioni o visita sul posto Tel. 049/767720
Mail: limena@tettorossoimmobiliare.it
Ufficio: Via Roma, 88 Limena (PD)
Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it
Canale Youtube: urly.it/3fhby
Il nostro facebook: urly.it/3fhb_

- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

- N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.

Codice di riferimento AV52
Prezzo € 149.000
Anno di costruzione 1978
Metri quadri 185
Camere 3
Classe energetica
285/94
Ambienti cucina - soggiorno - garage - cantina
Comfort riscaldamento autonomo - giardino - ingresso indipendente - pannelli solari - animali ammessi - vasca - canna fumaria
Piano Primo piano

Scopri altri immobili nella zona