Limena, Casa singola indipendente con 1200 mq di giardino.
Abitazione dai grandi spazi abitativi, dispone di zona giorno molto ampia con zona tinello e cucina abitabile, la sala da pranzo e zona living, ci sono quattro camere da letto e tra bagni, è molto versatile e si completa con una zona taverna e un locale adibito a garage.
Stanza guardaroba con bagno padronale per la camera matrimoniale.
La collocazione dell'immobile è in zona tranquilla ma allo stesso tempo strategica perchè collega facilmente Padova, Piazzola sul Brenta o Cittadella per la sua comodità di accesso alle tangenziali.
Siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana, se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, contattaci per una consulenza e/o valutazione del tuo immobile, senza nessun tipo di impegno da parte tua.
Da oltre 20 anni soddisfiamo le esigenze delle persone.
Per informazioni o visita sul posto potete contattarci :Tel: 049/767720
Mail: info@tettorossoimmobiliare.it
Ufficio: Via Roma, 88 Limena (PD)
Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it
- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
- N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.
Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!
Codice di riferimento |
AV19 |
Prezzo |
€ 350.000 |
Anno di costruzione |
1970 |
Metri quadri |
243 |
Camere |
3+ |
Classe energetica |
|
Ambienti |
cucina - soggiorno - garage - taverna - soffitta |
Comfort |
arredo - riscaldamento autonomo - giardino - cucina arredata |
Piano |
|