Bifamiliare intera a Cadoneghe € 399.000

Cadoneghe - In zona Mejaniga, a due passi dai campi da tennis e dal centro paese. Contesto immerso nel verde e tranquillo, composto di terreni agricoli e case indipendenti. L'immobile è una bifamiliare intera divisa in verticale, con due accessi indipendenti l'uno dall'altro. Entrambe le unità si sviluppano su due livelli con il proprio vano scale. Internamente ciascuna unità ha le dimensioni indicativamente di 160 mq calpestabili. L'immobile si completa inoltre di due magazzini di proprietà di 100 e 130 mq e con altezze di oltre 4 metri. Giardino di proprietà tutto attorno. Eventuale possibilità di trattativa per cessione a parte di terreno seminativo attiguo all'immobile.

Immobile da ristrutturare, ideale per nucleo familiare con la necessità di avere due unità e con la voglia di personalizzare l'immobile a proprio piacimento;

Interessante anche per realizzare trifamiliare o piccolo condominio, in quanto le dimensioni dei magazzini consentirebbero la realizzazione di vari posti auto; possibilità inoltre di ampliamento in verticale.

Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.

Per altre informazioni potete contattarci allo 049/8644826
mail: padova@tettorossoimmobiliare.it
o recarvi presso il nostro ufficio in Via Michelangelo Buonarroti, 107 (PD)
Il nostro sito per visione di altri immobili www.tettorossoimmobiliare.it
Codice di riferimento iv16
Prezzo € 399.000
Anno di costruzione 1940
Metri quadri 440
Camere 3+
Classe energetica G I.P.E. 200.00 kWh/m2anno
Ambienti cucina - soggiorno - garage - garage doppio
Comfort riscaldamento autonomo - giardino - ingresso indipendente - animali ammessi - canna fumaria
Piano Piano terra - Primo piano

Scopri altri immobili nella zona

Padova

Limena